La Pro Loco Teano rinnova il direttivo: Scala presidente

di Redazione

Teano – Rinnovato il direttivo dell’associazione Pro Loco ‘Teano – Teanum Sidicinum’, che ha portato all’elezione di Giuseppe Scala nel ruolo di presidente, Gianluca Izzo vicepresidente, Sergio Balbo, Lucia Pisanti, Simone Scala, Bruna Balbo, Anna Guarriello, Fabio De Biasio e Tiziana Laurenza.

Il neo presidente Scala commenta: “È doveroso ringraziare tutti i membri dell’assemblea dei soci della Proloco ‘Teano – Teanum Sidicinum’, che hanno riposto nella mia persona la loro stima e fiducia, ma permettetemi di manifestare il mio doveroso ringraziamento al Presidente uscente della Proloco, Antonio De Simone, che in questi anni di intensa esperienza associativa ha raggiunto traguardi e obiettivi di alto profilo e di inestimabile valore.

Inizio la mia esperienza dall’esempio di chi mi ha preceduto garantendo il mio massimo e costante impegno per far crescere, ulteriormente, la Proloco.

Agiremo con la consapevolezza che il sacrificio e la costanza possano costruire nuovi ed esaltanti percorsi valorizzando e tutelando tutte le risorse e le ricchezze artistiche, archeologiche e paesaggistiche che Teano possiede.

Tutelare e valorizzare ciò che quotidianamente ci circonda, che seppure di inestimabile valore vive nella indifferenza generale.
Far Riscoprire e rivivere la nostra città, ma soprattutto far conoscere Teano oltre i confini locali.

Nuovi obiettivi e traguardi ambiziosi muoveranno la Proloco ‘Teano – Teanum Sidicinum’, ma sempre camminando a piccoli passi così come è stato fatto con ‘Cioccolateano’, che in dieci anni è diventata una kermesse di élite, la quale richiama nella nostra città migliaia di visitatori.

Ed a piccoli passi posso già annunciare che sono iniziate riunioni preparatorie nella sede della Proloco per riportare nella nostra Teano l’oramai dimenticato Carnevale.

Sicuramente di errori ne commetterò, ma solo chi non osa, non sbaglia, ma essendo membro di una formidabile e vivace associazione sono fermamente convinto che la Proloco continuerà ad essere un punto di aggregazione e di riferimento dell’intera comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico