Corruzione, Raffaele Cantone al convegno di “Palaestra Normanna”

di Livia Fattore

Aversa – “Palaestra Normanna, con questo nuovo incontro, nel quale da illustri e prestigiosi relatori saranno esaminate da un punto di vista giuridico, giurisdizionale, amministrativo, contabile e sociale, le complesse e variegate sfaccettature della corruzione e del malaffare, continua nel suo cammino, finalizzato, attraverso un’informazione professionalmente qualificata, a stimolare la crescita civile della vasta area dell’Agro aversano”.

A parlare l’ex senatore Pasquale Giuliano, presidente di Palaestra Normanna, già capo della delegazione italiana presso il Comitato Ocse di Parigi per la lotta contro la corruzione.

L’ex sottosegretario alla Giustizia annunzia, infatti, per giovedì 12 novembre, alle ore 15, nell’Aulario della Facoltà di Ingegneria della Sun di Aversa, in via Michelangelo, con il patrocinio del Comune normanno, un convegno su un tema di scottante attualità: corruzione e malaffare.

Ne discuteranno il professor Giuliano Balbi, ordinario di diritto penale della Sun, il magistrato Raffaele Cantone, presidente dell’Autorità nazionale Anticorruzione, il magistrato Arturo Martucci di Scarfizzi, Presidente aggiunto della Corte dei conti di Roma, e Luigi Riello, Procuratore generale della Corte di Appello di Napoli. I lavori saranno introdotti e coordinati dallo stesso Giuliano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico