“Addobbo il mio Natale” con Rinascita Santarpinese

di Redazione

Sant’Arpino – Il Natale è alle porte e l’associazione Rinascita Santarpinese promuove un’iniziativa in grado di rendere la festa più amata dai bambini ancora più magica. A partire dal prossimo 21 Novembre e per ben quattro sabati consecutivi si terrà presso la sede dell’associazione in Via San Giacomo 7 il Corso “Addobbo il Mio Natale”.

Quella ideata e organizzata dal sodalizio guidato da Loredana Di Monte sarà una vera e propria full immersion dove i più piccoli di età compresa fra i sei ed i dieci anni si potranno cimentare in un laboratorio dove realizzare oggetti e decorazioni natalizie, seguendo i consigli ed i suggerimenti di alcune maestre.

Sarà possibile iscriversi al Corso “Addobbo il Mio Natale” – che sarà a numero chiuso-direttamente nella sede di Rinascita Santarpinese, sabato 14 Novembre dalle ore 16 alle 18, oppure inviando una mail all’indirizzo rinascitasantarpinese@gmail.com; o ancora dando la propria adesione sulla pagina facebook dell’associazione.

“Con questa nuova iniziativa – dichiara la presidente Di Monte – vogliamo coinvolgere i bambini della nostra comunità attraverso un percorso ludico formativo durante il quale, divertendosi, potranno imparare a creare e realizzare degli oggettini e delle decorazioni in modo da rendere più particolare il loro Natale. Il corso si concluderà con l’allestimento di uno spazio pubblico. Una nuova opportunità per rafforzare il senso di comunità e soprattutto cercare di far vivere un’esperienza differente ai più piccoli rendendoli protagonisti, nonché orgogliosi artefici delle proprie capacità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico