Vin Diesel sul grande schermo a caccia di streghe

di Emma Zampella

È al cinema nei panni di un guerriero immortale a caccia di fattucchiere: Vin Diesel ancora sul grande schermo.

Arriva nelle sale italiane il 29 ottobre “The last witch hunter – L’ultimo cacciatore di Streghe”. Per la regia di Breck Eisner, il cast vede tra i protagonisti Elijah WoodRose LeslieÓlafur Darri ÓlafssonJulie Engelbrecht e Michael Caine.

Il mondo moderno nasconde molti segreti, ma quello più sorprendente di tutti è che le streghe vivono ancora tra di noi: creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera sul mondo. Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto per secoli da una parte all’altra della terra contro questo nemico disumano, tra questi Kaulder, un valoroso guerriero che riuscì ad uccidere l’onnipotente Strega Regina, decimando, nel contempo, anche i suoi seguaci.

Poco prima di morire La Regina maledisse Kaulder costringendolo all’immortalità, e separandolo per sempre da sua moglie e dalla sua amata figlia. Oggi Kaulder è l’ultimo della sua stirpe ad essere ancora vivo, dopo aver passato secoli a caccia di streghe solitarie, consumandosi nel desiderio di riabbracciare i suoi amori perduti ormai da tempo. Tuttavia Kaulder ancora non sa che La Strega Regina è tornata in vita e vuole vendicarsi contro colui che l’ha uccisa, dando così inizio ad un’epica battaglia che metterà a rischio la sopravvivenza della specie umana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico