“Vebo”, Anna Falchi al salone della bomboniera di Napoli

di Redazione

Napoli – Al via alla quattordicesima edizione del Vebo, il salone della bomboniera e degli articoli della casa che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 2 al 5 ottobre e mostrerà in esclusiva le novità del settore e le nuove collezioni del mercato 2016.

Il taglio del nastro è stato effettuato nella mattinata di venerdì 2 ottobre dall’attrice Anna Falchi e il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, con la presenza della presidente della Mostra d’Oltremare, Donatella Chiodo, e l’organizzatore Luciano Paulillo.

La fiera internazionale, riservata agli operatori del settore, si pone come luogo di incontro tra i più grandi marchi del settore e i professionisti della distribuzione, proponendo, come ogni anno, il meglio in fatto di bomboniere ed articoli per la casa con l’esposizione in esclusiva nazionale delle collezioni 2016.

Con ben 210 aziende espositrici, in rappresentanza di oltre 650 marchi, Vebo conferma la valenza internazionale di fiera del settore del made in Italy. All’interno della fiera saranno rappresentati tutti i distretti produttivi italiani come quello veneto, quello tosco-emiliano e non ultimo quello del centrosud che grazie alla Campania, Puglia e Sicilia, costituisce il punto di forza, sia per rendimento sia per fatturato, della produzione italiana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico