Max Biaggi, nuovo amore con Bianca Atzei?

di Emma Zampella

Aveva annunciato, solo poche settimane fa, la rottura con la moglie Eleonora Pedron, ma ora pare che nella vita di Max Biaggi spunti una moretta.

A rivelare l’indiscrezione Novella 2000 che proverebbe una relazione tra lo sportino e una cantante, Bianca Atzei. Dall’ufficializzazione del loro addio, prima è arrivata la notizia che Eleonora frequenterebbe Daniele Conte (fratello del ct Antonio), ora Novella 2000 rilancia: Max esce con Bianca Atzei.

Mancano ancora le foto delle due nuovi possibili coppie, ma stando ai pettegolezzi per il motociclista e l’ex Miss italia si sono aperte nuove strade. Eleonora pare abbia una storia con Daniele Conte, fratello dell’allenatore azzurro Antonio, titolare di un ristorante a Montecarlo e proprio lì pare che i due si siano conosciuti e abbiano iniziato a vedersi.

Ora secondo quanto riporta Novella, anche per Max ci sarebbe un nuovo amore all’orizzonte. Si tratterebbe di Bianca Atzei, cantante ed ex di Pippo Inzaghi. I diretti interessati non confermano e i paparazzi sono scatenati nella speranza di poter beccare presto le nuove coppiette.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico