M5S, nasce il gruppo “Aversa a 5 Stelle”

di Redazione

ll MeetUp del M5S Aversa, prende atto della decisione di alcuni suoi membri di creare un nuovo gruppo di aggregazione dei simpatizzanti del Movimento Stelle, www.aversaa5stelle.it, in quanto, come da loro stessi dichiarato, “aumenta la presenza ad Aversa, di cittadini attivisti e simpatizzanti del Movimento 5 Stelle”.

“Sul nostro territorio – fanno sapere dal MeetUp – è sempre più viva la richiesta di partecipazione democratica alla vita delle Istituzioni e i cittadini, in numero sempre maggiore, chiedono di affrontare in maniera più ampia le problematiche che da decenni affliggono la città e non vengono mai risolte, ma solo sbandierate in campagna elettorale”.

Augurando a loro un proficuo lavoro per il bene comune, il MeetUp (www.movimento5stelleaversa.it) precisa che “ogni dichiarazione o attività di questo nuovo gruppo sarà completamente gestita in maniera autonoma e non necessariamente collegata al gruppo storico che resta compatto e saldo nei componenti e nello spirito dal 2012. Tanto era doveroso per amore di verità e per non creare confusione in quanti vorranno riconoscersi nelle idee del M5S”.  

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico