Antonella Clerici inaugura il suo ristorante al centro “Campania”

di Redazione

Clerici ristorante

Marcianise (Caserta) – Una domenica dedicata al cibo e all’arte della cucina, aperta a tutti con assaggi, regali per i visitatori e tante ricette innovative. In occasione dell’inaugurazione del primo ristorante in Italia di Antonella Clerici – Casa Clerici – il Centro Commerciale “Campania” offre una domenica interamente dedicata al mondo della cucina.

La giornata si apre alle ore 12 con Antonella Clerici dentro il nuovo ristorante. Dalle 13 alle 14.30 “Cooking Show” in Piazza Campania. La Battaglia dei cuochi – Riccardo Facchini vs Cesare Marretti. Con il coinvolgimento del pubblico che sarà omaggiato con prodotti culinari.

Dalle 16 alle 17.30 “Cooking Show” in Piazza Campania

I dolci – Riccardo Facchini e Cesare Marretti con la partecipazione di Ambra Romani e degustazione dei prodotti di Casa Clerici.

Alle 18.45 Gran Finale con il taglio del nastro e apertura del ristorante agli invitati.

L’apertura al publbico di Casa Clerici è fissata per lunedì 26 ottobre.

Per partecipare come pubblico durante i cooking show è necessario prenotarsi al Box Informazioni (oppure telefonare al numero 0823.696037 e ritirare il voucher per l’accesso in Piazza Campania). I posti sono limitati. Per  fare parte dei dieci che gareggeranno con gli chef info su www.campaniakey.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico