Claudia Pandolfi: sotto la t-shirt spunta il pancino

di Emma Zampella

Non sono molto mondani i futuri genitori, eppure il pancino di Claudia Pandolfi non è sfuggito ai paparazzi. Cominciano infatti a mostrarsi le curve per l’attrice che aspetta il suo secondo figlio. Accanto a lei, il compagno, nonché futuro papà, Marco De Angelis. L’attrice è alla sua seconda gravidanza, essendo già madre di un bimbo di 8 anni, avuto da una precedente relazione.

I due sono stati beccati mentre erano a cena a Milano. Poco si sa di questa gravidanza, dal momento che mamma e papà, 41 lei e 39 lui, hanno scelto di mantenere un basso profilo, tenendo lontano da occhi indiscreti quel bambino che nascerà tra poco.

Di pancino sospetto si parla già dallo scorso aprile però, quando l’attrice era stata immortalata da un settimanale con rotondità sospette. Adesso il pancino si è trasformato in un vero pancione, che i lunghi ed ampi pantaloni e la maglia casual non possono più nascondere.

A cena, Claudia sembra stanca, sostiene la testa con le mani, ma sembra anche divertirsi alle battute di De Angelis, che invece appare allegro e in perfetta forma. Tra i due scambi di sguardi innamorati, tenerezze e baci. La loro relazione, che dura ormai da quasi due anni, sembra andare a gonfie vele e questa nuova gravidanza non potrà che consolidare il loro amore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico