Ilary Blasi, mamma tris

di Emma Zampella

“Il trio sarà io, tu e qua” dice Ilary Blasi toccandosi la pancia che contiene la sua terza gravidanza. Ha scelto di dirlo in diretta tv la bionda conduttrice che è ripartita al timone del suo programma “Le Iene”.

Quello che nascerà tra qualche mese sarà il terzo bambino per lei e Franscesco Totti, dopo Cristian e Chanel. Una notizia che arriva nel giorno del 39esimo del compleanno del calciatore della Roma, colpito da un infortunio che lo porterà per due mesi lontani dai campi di calcio.

“Se ne parla da anni, ci sono stati tanti finti scoop, invece ora è tutto vero – ha detto la conduttrice – Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico de Le Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanto, sono usciti molti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua”, ha detto Ilary indicandosi la pancia. Capitan Totti, chiamato al telefono da Teo Mammucari, ha scherzato dicendo: “Chiameremo il terzo figlio Teodoro, ma senza tinta”. Il calciatore e la moglie hanno già due figli Cristian, nato nel 2005, e Chanel nata nel 2007.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico