La sartoria Comella all’Expo 2015

di Redazione

La rinomata sartoria aversana sarà, dunque, tra le eccellenze italiane a rappresentare la Campania e più in particolare, la Provincia di Caserta all’ Expo di Milano 2015, l’Esposizione Universale che l’Italia ospita dal primo maggio al 31 ottobre 2015.

Per sei mesi, dunque, Milano si trasforma in una vetrina mondiale in cui i Paesi mostrano il meglio delle proprie produzioni e per l’Italia ci sarà anche Comella con i propri prodotti artigianali che hanno conquistato non solo la Campania, ma sono arrivati anche oltre le frontiere nazionali sbancando in diversi Paesi Europei.

Prodotto top della linea camicie della sartoria Comella la camicia rifinita con i sette passaggi a mano, una caratteristica delle pregiate camicie artigianali che contraddistinguono i prodotti italiani di eccellenza.

Naturalmente Comella sarà presente a Milano con tutti i prodotti sartoriali che realizza a partire dalle splendide cravatte in seta pura realizzate a mano secondo le tecniche dell’antica tradizione sartoriale e le camicie su misura che accontentano tutta la famiglia: uomo, donna e bambino, senza tralasciare i foulard, altra preziosa realizzazione della sartoria Comella.

Una linea completa, dunque, che non mancherà di attrarre l’attenzione e l’apprezzamento dei numerosissimi visitatori dell’Expo di Milano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico