Fratelli d’Italia: “Difendiamo il Sud”

di Redazione

Napoli – “Difendiamo il Sud: per Napoli Facciamo Squadra”. E’ l’iniziativa messa in campo da Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Napoli alla Stazione Marittima di Napoli. Presenti il parlamentare Marcello Tagliatatela, il presidente cittadino Luigi Rispoli ed il vicepresidente regionale del partito Luciano Schifone.

“Siamo i primi ad inaugurare la nuova stagione politica con una iniziativa di un certo rilievo”, ha dichiarato Tagliatatela, che ha aggiunto “preferiamo farlo attraverso il confronto aperto piuttosto che con riunioni e conciliaboli vari, attraverso un percorso che possa portare alla creazione di una ‘Squadra’ del centrodestra in vista delle prossime elezioni amministrative. Per questo interverranno all’iniziativa i segretari regionali e provinciali dei vari partiti del centrodestra”.

Tre i temi affrontati durante la giornata: la Governance della Città Metropolitana, le politiche per lo Sviluppo del Mezzogiorno e la costruzione della “Squadra” del Centrodestra in vista delle Elezioni Comunali di Napoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico