Belen Rodriguez, felice, riabbraccia Santiago

di Emma Zampella

“Rientrata l’aria al corpo, adesso si che respiro” scrive Belen Rodriguez postando una foto con suo figlio mentre è all’aeroporto di Milano- Linate.

La showgirl è stata lontana dal piccolo Santiago per qualche giorno, a “causa” prima di una vacanza con il marito Stefano De Martino a Mykonos poi impegni di lavoro vari che l’hanno tenuta lontano da Milano e dalla sua famiglia.

Da Mykonos agli scatti “di lavoro”, Belen posa, sempre e ovunque si trovi, bella, bellissima e consapevole di esserlo. Poi ecco Stefano e Santiago insieme a casa a Milano in attesa di mamma Belen, che scrive, ripostando una foto dal profilo del marito:”I SORRISI PIÙ BELLI ‪#‎arrivo ‪#‎mimancate @stedemartino ‪#‎myboy ‪#‎sietelamiavita”.

L’estate dei DeMartinez sembra essere trascorsa all’insegna dell’armonia e dell’amore. Non mancano poi siparietti di vita provata, come nel video in cui la showgirl si lava i denti davanti allo specchio e poi inscena un balletto sexy con sensuali ancheggiamenti e lato B capolavoro. E la parentesi di Nonna Lidia che simpaticamente “ruba la scena” social alla bella argentina. Tutto bene, niente di nuovo, l’importante è che se ne parli. Di Belen naturalmente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico