Alessia Marcuzzi: coccole e carezze con Paolo in barca

di Emma Zampella

E’ davvero l’uomo della sua vita. Da quando Paolo Calabresi è entrato nella vita di Alessia Marcuzzi, tutto per la bionda conduttrice ha assunto un sapore diverso, speciale.

E anche l’estate targata 2015 non poteva essere altrimenti. La coppia si gode le vacanze in barca, tra una coccola e uno sguardo dolce, una carezza e un tuffo in mare, anche con la piccola Mia (la figlia avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti).

Istanti e momenti che la bionda conduttrice si gode fino in fondo in vista della ripresa a lavoro: per Alessia è in arrivo un autunno ricco di impegni. D’altronde perché mai rinunciare a un momento “chill out” solo perché non si è sulla terra ferma. Anzi, vissuto a due è ancora più intrigante. Anche se quel momento “privato” poi diventa uno scatto visto da quasi 22mila persone su Instagram.

Ma per la Marcuzzi non è una vacanza da sola con il marito. Con loro in barca ci sono anche i figli di Alessia, da Tommaso, avuto daSimone Inzaghi (e che più cresce più assomiglia alla mamma) e Mia, avuta da Francesco Facchinetti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico