Il costo del matrimonio aumenta: “Nozze in Fiera” propone soluzioni ‘low cost’

di Redazione

NiFed.2014

Il matrimonio, si sa, è uno degli eventi più importanti della vita di ognuno e tutti hanno il diritto di vivere quel giorno secondo i propri gusti, le proprie idee e i propri sogni.

Con questo obiettivo nasce l’organizzazione di Nozze in Fiera, il Salone mediterraneo della Sposa che si terrà nei giorni 6, 7, 8, 14 e 15 novembre nel polo fieristico A1 Expo – uscita A1 Capua (Caserta).

Oggi, però, molte coppie sono costrette a chiedere un prestito per affrontare le spese del matrimonio. E spesso, viste le precarie condizioni lavorative di molti giovani, il prestito non viene erogato da banche o finanziarie ed è quindi la famiglia a dover aiutare i futuri sposi. Ecco perché l’obiettivo di Nozze in Fiera è soprattutto quello di far sì che i giovani che si accingono alle nozze possano scoprire nell’evento un luogo in cui trovare tutto ciò che occorre per “il grande giorno”, a prezzi accessibili e competitivi.

Secondo l’Osservatorio Nazionale Federconsumatori, infatti, nel 2015 un “matrimonio tradizionale”, con 100 invitati,  può costare da 35mila a 60mila euro, con un aumento dell’1% rispetto al 2014. Un aumento contenuto rispetto allo scorso anno, certo, ma le cifre restano comunque proibitive.

Grazie al pregevole parterre di espositori, Nozze in Fiera intende proporre tutte le migliori soluzioni “low cost”, garantendo però la massima qualità: dal wedding planner al pacchetto trucco e benessere, dal ricevimento al noleggio auto, dall’abito da sposa alla torta, i pacchetti scontati spaziano su una gamma vastissima di prodotti e servizi.

Un appuntamento imperdibile per le coppie che desiderano anche partecipare ai tanti workshop tematici tenuti dai migliori professionisti del wedding, che offriranno tutta la loro esperienza per guidare i futuri sposi nelle decisioni, senza lasciare nulla al caso e, soprattutto, senza sprechi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico