Gira in strada ubriaco e armato di coltello: denunciato

di Redazione

Caserta – C.B., 31enne casertano, è stato denunciato per porto abusivo di un coltello. Gli agenti della squadra volante sono intervenuti in viale Lincoln dove era stata segnalata la presenza di un uomo che infastidiva i clienti dei vari esercizi commerciali della zona chiedendo denaro.

Dopo un giro di perlustrazione, C.B. veniva rintracciato dagli agenti nei pressi di un bar. Nel corso di una perquisizione, l’uomo, in evidente stato di ebrezza, è stato trovato in possesso di un grosso coltello da cucina che aveva occultato sotto i pantaloni.

Per C.B., che annovera numerosi precedenti di polizia e nei cui confronti risulta il provvedimento dell’avviso orale emesso dal Questore di Caserta proprio in ragione della sua pericolosità sociale, è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria, per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Sempre gli agenti della Volante hanno denunciato V.C., 32enne, casertano, per inosservanza degli obblighi della misura di prevenzione della sorveglianza speciale. Nel corso del pomeriggio di ieri, lungo Viale Ellittico, i poliziotti hanno notato due giovani che si aggiravano appiedati con fare sospetto. Gli agenti li hanno fermati per un controllo. I due giovani uomini annoveravano numerosi precedenti di polizia e V.C., con precedenti specifici per reati predatori, risultava sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di non di associarsi a pregiudicati. Per l’uomo è scattata la denuncia alla Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico