Tom Cruise ancora sul set per “Mission Impossible 6”

di Emma Zampella

È già pronto a tornare sul set, pronto a mettersi ancora in gioco e in “pericolo” l’instancabile Tom Cruise per il sesto capitolo di “Mission Impossible”. L’attore, impegnato al momento nel tour promozionale del quinto capitolo della saga “Rougue noir” in uscita il 31 luglio 8 il 19 agosto in Italia), annuncia che le riprese cominceranno la prossima estate.

“Stiamo iniziando a lavorarci. Probabilmente inizieremo le riprese la prossima estate”, ha dichiarato Cruise, che dell’ultimo episodio è anche produttore. Mission Impossible: Rogue Nation è costato 150 milioni di dollari e vanta uno staff di tutto rispetto, a cominciare dagli altri produttori del film, J. J. Abrams, Bryan Burk e David Ellison.

Tom Cruise si è calato nei panni dell’agente segreto Ethan Hunt per la prima volta nel 1996. Da allora, i quattro film della saga hanno incassato oltre 2 milioni di dollari.

L’annuncio del sesto capitolo ha sorpreso, anche perché non ci si aspettava una nuova pellicola della serie a così breve distanza dall’ultimo episodio. Mission Impossible 2 era uscito nel 2000 e solo sei anni dopo arrivò sul grande schermo il terzo film. Del 2011 è invece Protocollo Fantasma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico