Operazione riuscita per Alessandra Amoroso

di Emma Zampella

Aveva annunciato la sua operazione sul suo profilo Facebook con un video-messaggio rivolto a fan: ora, Alessandra Amoroso sta meglio.

L’asportazione dei due noduli alle corde vocali è andata per il meglio e ora la cantante è a riposo forzato, con la famiglia. Impossibilitata a parlare, Alessandra Amoroso, in questi giorni di convalescenza affida le proprie parole a penna e foglio, tracciando su carta i suoi pensieri.

“Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi… ma non è niente di che. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!” aveva detto qualche giorno prima di sottoporsi all’intervento.

Quando poi è arrivata la notizia dell’intervento riuscito, i fan hanno tirato un bel sospiro di sollievo, le hanno fatto gli auguri di pronta guarigione e ne hanno approfittato per farle anche qualche raccomandazione: “Amore mio, meno male! Adesso vai a casa e riposati, ti teniamo d’occhio eh! #forzasandrina”, ha cinguettato Chiara, cui ha fatto seguito il commento di Valentina: “Grandissima! Siamo contenti per te! ora buona guarigione e aspettiamo i tuoi video muti #forzasandrina #bigfamily”.

Un messaggio d’affetto è arrivato anche dalla collega, Emma Marrone, che, sempre sui social, ha scritto: “Super mega in bocca al lupo alla mia amica Alessandra Amoroso!”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico