Standard Via Ungaretti, al via le procedure per la pulizia

di Redazione

Aversa – “Sono in corso le procedure per fare in modo che sia ripulito lo standard urbano di via Ungaretti”. Lo ha detto il Sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco, che spiega: “È stata riconsegnata alla Città un’area standard urbana situata in via Ungaretti, ovvero la strada che collega via Ugo Foscolo con viale Kennedy. In seguito alla rimozione degli ostacoli che impedivano la fruizione dello standard urbano, adesso sono in corso le procedure per la totale liberazione dello standard stesso”.

In questo modo lo standard urbano diventerà totalmente fruibile alla Città. Precedentemente l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Giuseppe Sagliocco per evidenziare che le aree standard sono beni immobili indisponibili di proprietà comunale destinate ad uso esclusivo pubblico, aveva fatto installate, su ogni singola area, una targa, allocata su apposita palina, che rilevava la natura del luogo e la proprietà.

Già altri standard, in prossimità del Parco San Paolo, in viale Europa ed in via Ugo Foscolo, sono stati restituiti alla Città con l’eliminazione delle cancellate e degli arbusti e l’apertura. Continua, quindi l’attività di recupero e riappropriazione da parte dell’Amministrazione Comunale cittadina di queste aree che appartengono al patrimonio comunale e che sono state impropriamente recitante e fruite da privati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico