Furti in abitazione, arrestati quattro napoletani

di Redazione

Lusciano – I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di quattro soggetti tutti già detenuti nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Si tratta di Domenico Maiello, 49 anni, di Acerra; Antonio Vitale, 49 anni, di Afragola; Raffaele Maiello, 25 anni, di Afragola; e Claudio Battaglia, 34 anni, di Acerra.

Il provvedimento è stato emesso a seguito delle risultanze investigative che li vedono responsabili in ordine al tentato furto in abitazione verificatosi il 23 agosto 2014 a Lusciano ed al furto in abitazione occorso il 27 ottobre 2014 a Villa di Briano, quando, in orario notturno, i malfattori si impossessavano di due biciclette da corsa professionistiche.

I destinatari dell’ordinanza cautelare sono gli stessi colpiti da provvedimento restrittivo lo scorso 13 luglio nell’ambito di un’operazione della compagnia di Marcianise che ha portato all’arresto di sette indagati per i reati di furto e tentata estorsione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico