Silvia Toffanin: in vacanza con il pancione

di Emma Zampella

Aveva annunciato a Verissimo, ma adesso quel pancione è decisamente enorme. Affronta la gravidanza in vacanza Silvia Toffanin, che terminata la conduzione del suo programma pomeridiano del sabato, si vive con tranquillità le settimane che la separano dalla nascita del suo secondo figlio.

È stata beccata dai paparazzi mentre sfoggia per la prima volta il pancione, mettendo in evidenza le forme arrotondate, mentre è in vacanza in Corsica con il figlio Lorenzo Mattia, 5 anni e il suo compagno da 14 anni Pier Silvio Berlusconi, come mostrano gli scatti del settimanale Chi.

Look premaman, con un abitino a stampe floreali, occhiali da sole e maglioncino bianco, la conduttrice televisiva sorride, coccola il primogenito, passeggia serena sulla spiaggia. La nascita del secondo rampollo di Pier Silvio è prevista per settembre e potrebbe trattarsi di una femmina, anche se non ci sono conferme. Silvia non ha mai amato i riflettori, né durante la prima gravidanza, né tanto meno durante questa. Abbastanza schiva e riservata la padrona di casa Verissimo adesso vuole pensare solo al suo pancione e alla sua famiglia. La trasmissione va in vacanza e anche lei, ci si rivede in autunno. In famiglia saranno già in quattro e in televisione l’attende il suo salotto con tante novità e sorprese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico