Belen Rodriguez, via il tatuaggio fatto con Stefano

di Emma Zampella

Conosce bene le regole dell’amore e della vita di coppia, tanto che assicura che il vero amore è quello che riesce a superare i tre anni. È saggia, quanto a relazioni a due, Belen Rodriguez che, intanto, si pente delle follie d’amore fatte con l’attuale marito Stefano De Martino.

Perché, forse, non c’è  davvero bisogno di un segno sul corpo per manifestare il legame che la lega al suo vero amore. E così, la bella showgirl argentina ha ben pensato di cominciare a cancellare un tatuaggio un po’ troppo invadente.

 Il pegno d’amore di Belen e Stefano sta infatti scomparendo dalla spalla della showgirl argentina, più per praticità che per qualche ennesima, presunta, crisi con il marito. Il tatuaggio li ritrae all’interno di un grosso cuore di corda, con sotto la scritta ‘Io e Te’. Spesso per esigenze lavorative, shooting o programmi televisivi, Belen aveva dovuto nasconderlo sotto strati di cerone o strategiche magliette.

Adesso che hanno passato i tre anni ed è sicura del loro amore, la bella argentina forse non sente più il bisogno di averlo inciso anche sotto pelle. Ha quindi deciso di rimuoverlo con il laser; con buona pace di Stefano e soprattutto dei truccatori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico