Vito Marotta batte Pascariello al ballottaggio: è il nuovo sindaco

di Redazione

San Nicola La Strada – Vito Marotta è il nuovo sindaco di San Nicola La Strada dopo il ballottaggio di domenica che l’ha visto contrapposto all’ex sindaco Angelo Pascariello, ottenendo il 66,74% (6111 voti) contro il 33,26% (3046) del suo avversario.

“Fare il sindaco è la cosa più bella che possa capitare a chi fa politica. Ci metterò cuore ed anima”, ha scritto il neo primo cittadino sul suo profilo Facebook, annunciando: “Oggi andrò alla Biblioteca Comunale per testimoniare, fin da subito, la massima vicinanza ad un gruppo di giovani volontari che da tempo svolge un lavoro silenzioso di cura della struttura e del patrimonio documentale. Grazie a tutti!”.

Un successo, quello di Marotta, che rappresenta anche una sorta di consolazione per Lucia Esposito, ex consigliera regionale non riconfermata alle ultime Regionali per poche centinaia di voti. Non a caso, Marotta le ha dedicato queste parole: “Un abbraccio vero a Lucia Esposito che ha creduto per prima in questo progetto nuovo ed ambizioso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico