Regionali, Capacchione: “Quella di Lucia Esposito vicenda surreale”

di Redazione

Caserta – “Lucia Esposito corre il rischio di restare estromessa, nonostante il consenso raccolto dalle urne”. Così la senatrice del Pd Rosaria Capacchione e gli esponenti casertani di “Rifare l’Italia”, Franco De Michele e Raffaella Zagaria, sulla vicenda delle elezioni regionali 2015 che, sostengono, “sta assumendo per la Provincia di Caserta, ed in particolare per la conurbazione casertana, contorni surreali”.

“Se così sarà – sottolineano i tre – un’intera area geografica non sarà rappresentata in Consiglio Regionale, e soprattutto non sarà presente una persona indubitabilmente valida. Chiediamo al Partito di fare tutti gli sforzi per salvaguardare la rappresentatività acquisita sul campo da Lucia Esposito, che esprime il riconoscimento popolare di ampie capacità politiche e grandi doti umane”.

Capacchione, De Michele e Zagaria chiedono, in particolare, che venga attentamente valutato il voto alle liste nella Regione Campania, per verificare se sussistano eventuali margini di recupero a favore del primo partito della coalizione.

Ed esprimono, intanto, “la stima ed i complimenti a Lucia Esposito per la brillante affermazione, nella speranza che possa portare il proprio determinante contributo allo sviluppo di Caserta e della sua Provincia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico