Incidente stradale a Lodi: muore 34enne cesano

di Redazione

Cesa – Aveva quasi finito il suo turno di lavoro, quando, per cause ancora incerte, Nicola Stabile, 34enne originario di Cesa, ha perso il controllo dell’autovettura schiantandosi contro un camion dedito al trasporto del latte.

Lo scontro è stato violentissimo e per il giovane non c’è stato nulla da fare, il suo corpo è stato estratto esanime dai vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto e hanno dovuto lavorare parecchio per poter tirare fuori il cadavere della guardia giurata che era rimasto incastrato tra lamiere dell’abitacolo della Fiat Panda da lui guidata. Illeso il conducente del camion che è stato accompagnato comunque in ospedale per i controlli del caso.

Il 34enne che per anni ha abitato nella zona di Cesa denominata “Parco Guarino”, si era trasferito da qualche anno a Lodi per lavorare nell’azienda di vigilanza privata Rossetti Group.

Tantissimi i messaggi giunti dagli amici di sempre che con incredulità ed enorme dolore hanno appreso della tragica notizia giunta questa mattina presto. Immediato il tam tam sul social network Facebook attraverso il quale ognuno cerca di ricordare a suo modo questo giovane ragazzo che cercava di costruirsi un futuro lavorando sodo lontano dalla sua famiglia e dai suoi affetti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico