Pink contro le accuse al suo peso: “Niente giudizi”

di Emma Zampella

In un momento storico in cui la società chiede di andare oltre apparenze, anche Pink sceglie di farlo, accusando chi le punta il dito contro: “Non voglio essere giudicata per il mio peso”. La cantante non ha accettato le critiche che le sono piovute addosso dopo che si è mostrata in pubblico con qualche chilo in più.

A fine aprile, la star, mamma di una bambina di tre anni, Willow, ha sfilato al John Wayne 30th Annual Odyssey Ball in un aderente (e scollato) abito nero. E pochi minuti dopo la diffusione delle prime immagini, i social sono stati presi d’assalto dai commenti dei fan (e non) che hanno notato i suoi chili in più.

 Una reazione, quella dei fan, che però  non è piaciuta alla cantante che non ci sta a diventare una vittima: “Non prendo bene il bullismo, non l’ho mai fatto e non voglio essere una vittima di questa cosa», ha spiegato in un’intervista a Entertainment Tonight, «Sono una ragazza e ho dei sentimenti».

E poi, ancora: “Le persone sono convinte che io possa assorbire con tranquillità qualsiasi tipo d’insulto, ma non è così. Sono dura ma non così tanto, sono anch’io un essere umano. Le opinioni delle persone su queste cose non le prendo in considerazione, non hanno nessun impatto sulla mia vita”.

commenti e critiche, quello sul suo aspetto fisico, che non riescono però a turbare tutto il suo entusiasmo di questo periodo: “La mia vita è piena. Adoro il cibo e mi piace molto cucinare. Insomma amo vivere”.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico