Gabriel Garko: “Niente ritocchi. Non stavo bene!”

di Emma Zampella

È stato un vero e proprio caso mediatico che ha tenuto banco per diversi giorni, ma adesso a parlare è lo steso Gabriel Garko. Criticato dal pubblico, l’attore è apparso nel salotto dell’Arena di Giletti con un viso gonfio e labbra voluminose, elementi che hanno fatti subito pensare ad un ritocchino chirurgico. Tanto che l’attore ha commentato la vicenda con un articolo sulle pagine di Repubblica.

“Quale botox? In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio, ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile – ha detto l’attore – E’ una foto presa dalla tv. L’hanno alterata cercando l’angolo peggiore per deformare il mio volto”. Commenti pepati, battute, fotomontaggi e soprattutto una domanda: perché? “A nessuno è venuto il dubbio che potesse essere un falso? Ho spento il televisore, il cellulare perché ci stavo male…” continua l’attore.

“Gli avvocati stanno valutando i danni, per me è stato un danno… Da questa storia uscirò più vincente di prima ma mi ha ferito….” dice Garko. “In farmacia una signora mi fa: ah, ma allora non sei rifatto, stai benissimo. Un signore mi ferma: volevo farti i complimenti, peccato che in Italia distruggiamo quello che abbiamo di bello. Erano quasi stupiti nel vedere che ero normale…” aggiunge Gabriel che in questi momenti ha potuto contare sugli amici veri. “Mi hanno chiamato Alessandra Martines, Manuela Arcuri, Laura Torrisi. Tanti…”. E del suo aspetto dice: “Sono narcisista non lo nego, sono anche una grandissima mignotta ed è giusto che un attore lo sia, in senso lato non fisico: devi sedurre la macchina da presa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico