Home

Gabriel Garko: che hai fatto al viso?

Ha cambiato completamente l’aspetto del suo volto Gabriel Garko che, vittima dell’angoscia di invecchiare, ha deturpato il suo viso ed il suo fascino a colpi di botox. Lontani gli anni in cui con le sue labbra carnose, gli occhi neri ed il fisico scolpito ha fatto girare la testa a milioni di donne, ora l’attore non è più lo stesso, cambiando la sua collocazione nell’immaginario femminile. La trasformazione è stata mostrata nel corso della sua ospitata nel salotto dell’Arena di Massimo Giletti. Di quel Gabriel,  bello e tenebroso sembra non essere rimasto più nulla. Il Tonio Fortebracci de L’onore e il rispetto ha ceduto il posto ad un uomo sulla quarantina dallo zigomo pericolosamente sporgente e dalle labbraa cuoricino gonfiate con la pompa della bicicletta.

La Rete si è scatenata e i tweet relativi al nuovo aspetto di Garkohanno tenuto banco per l’ntero pomeriggio. Tra ragazzine disperate e maligni commentatori c’è chi notava una strana somiglianza con l’ex storica, Eva Grimaldi, e chi si chiedeva se quel signore in tv non si sia mangiato l’autentico Gabriel Garko.

Su tutti i migliori sono coloro che si sono interrogati su cosa spinga un uomo bello e di successo a non accettare il tempo che passa ricordando che invecchiare bene regala molto più fascino di una zampa di gallina piallata a colpi di lifting.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico