Gabriel Garko: che hai fatto al viso?

di Emma Zampella

Ha cambiato completamente l’aspetto del suo volto Gabriel Garko che, vittima dell’angoscia di invecchiare, ha deturpato il suo viso ed il suo fascino a colpi di botox. Lontani gli anni in cui con le sue labbra carnose, gli occhi neri ed il fisico scolpito ha fatto girare la testa a milioni di donne, ora l’attore non è più lo stesso, cambiando la sua collocazione nell’immaginario femminile. La trasformazione è stata mostrata nel corso della sua ospitata nel salotto dell’Arena di Massimo Giletti. Di quel Gabriel,  bello e tenebroso sembra non essere rimasto più nulla. Il Tonio Fortebracci de L’onore e il rispetto ha ceduto il posto ad un uomo sulla quarantina dallo zigomo pericolosamente sporgente e dalle labbraa cuoricino gonfiate con la pompa della bicicletta.

La Rete si è scatenata e i tweet relativi al nuovo aspetto di Garkohanno tenuto banco per l’ntero pomeriggio. Tra ragazzine disperate e maligni commentatori c’è chi notava una strana somiglianza con l’ex storica, Eva Grimaldi, e chi si chiedeva se quel signore in tv non si sia mangiato l’autentico Gabriel Garko.

Su tutti i migliori sono coloro che si sono interrogati su cosa spinga un uomo bello e di successo a non accettare il tempo che passa ricordando che invecchiare bene regala molto più fascino di una zampa di gallina piallata a colpi di lifting.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico