Elisa Isoardi incinta? Salvini querela “Chi”

di Emma Zampella

È incinta Elisa Isoardi? La conduttrice tv, che, secondo il gossip, avrebbe una relazione con il leghista Matteo Salvini, pare aspetti un figlio, così come dimostrano le sue curve leggermente arrotondate. Una notizia, con tanto di articolo ed immagini, che è stato pubblicato da “Chi”. Un rumors che pare però non sia piaciuto al compagno della showgirl che ha deciso di querelare il giornale.

“E’ inaccettabile e immorale che si pubblichino notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in più – ha detto – Non si gioca così con la vita delle persone”. Solo un mese fa Isoardi e Salvini sono stati pizzicati dal settimanale di Signorini mentre si scambiavano un bacio fuori casa di amici a Roma. E poco tempo prima la conduttrice aveva dichiarato: “Matteo e io ci frequentiamo. E’ una bella persona, mi piace la sua grinta da giovane leader”. Lei un po’ più aperta a raccontare della loro liaison e lui invece più schivo. Ma le immagini a volte valgono più di mille parole e la conferma che loro si frequentino è sotto gli occhi di tutti.

Il figlio, che il leghista aspetterebbe con la Isoardi sarebbe per lui il terzo, dopo altri due, adolescenti, avuti da due donne diverse. Quella mano che accarezza il pancino, quel décolleté prorompente e quelle curve dei fianchi un po’ appesantite potrebbero indurre a pensare che la conduttrice sia incinta.

Ma Salvini scende in campo e attacca. Ha infatti incaricato il suo ufficio legale affinché proceda al deposito di una denuncia-querela per tutti i reati, compreso quello di diffamazione, che le autorità vorranno individuare nei confronti della testata giornalistica Chi.

In relazione alle dichiarazioni del politico in merito all’articolo “Elisa Isoardi aspetta un figlio da Salvini?”, da “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, fanno sapere, così come riporta Tgcom 24,  che “risulta incomprensibile a quali reati faccia riferimento l’onorevole, anche in considerazione del fatto che si tratta di un articolo che lancia in maniera evidente ed inequivocabile un’ipotesi. Talmente evidente che l’eventuale gravidanza di Elisa Isoardi viene annunciata con un punto di domanda persino in uno strillo di copertina del giornale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico