Britney Spears lancia il nuovo singolo con Uber

di Emma Zampella

Ha lanciato il suo brano scegliendo Uber, il servizio privato che permette di noleggiare un’auto con conducente: Britney Spears è tornata.

“Pretty Girls” è il nome del singolo della pop star cantato in duetto con la rapper australiana Iggy Azalea. Per l’occasione l’azienda ha fatto circolare per le strade di Los Angeles un SUV speciale dedicato a Britney, che trasmetteva in rotazione il brano.

Attraverso il suo account Twitter, la Spears ha annunciato ai fan l’arrivo del nuovo singolo: “Ciao a tutti, sono felice di presentare l’anteprima del mio nuovo singolo Pretty Girls grazie all’aiuto di Uber. Quelli di voi che si trovano a Los Angeles possono prenotare una corsa su un Suv speciale e ascoltarlo per primi”. Il brano è stato scritto dalla girlband inglese Little Mix e conferisce al timbro di Britney nuove sonorità, che tralasciano lo stile pop-dance degli ultimi tempi.

La canzone, infatti, non ha nulla a che fare con le precedenti rilasciate dall’artista negli scorsi anni, ma, a giudicare dai primi commenti su Twitter, nonostante il cambio di rotta, piace a molti. “Pretty Girls” potrebbe anticipare il nuovo progetto discografico di Britney Spears, atteso seguito di “Britney Jean”.”Amo Britney e vorrei trascorrere molto tempo con lei”, aveva dichiarato Iggy Azalea ai tempi della notizia sull’imminente collaborazione. Il prossimo 11 maggio, sarà disponibile anche il video ufficiale di “Pretty Girls”.

I fan non se lo sono fatti ripetere due volte e hanno accolto l’invito della cantante facendosi  scarrozzare per la città con in sottofondo il singolo, pubblicando poi sui social il prezioso momento. Una volta a bordo hanno ricevuto altri gadget e la possibilità di partecipare ad un concorso. In palio due biglietti per il concerto della Spears a Las Vegas e la possibilità di incontrare dal vivo la loro beniamina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico