Brice Martinet e Elena Falco: oggi sposi

di Emma Zampella

Lo aveva annunciato e lo ha fatto: Brice Martinet ha sposato, per la seconda volta, la sua Elena Falbo. Il modello, reduce dal successo dell’isola dei famosi, subito dopo il ritorno in patria dall’Honduras aveva dichiarato che avrebbe sposato quella che legalmente era già sua moglie anche in chiesa.

“Elena e io ci siamo detti sì cinque anni fa con rito civile, ma ci tenevo a confermare questa promessa in chiesa”, ha detto Brice al settimanale Chi, in edicola mercoledì 13 maggio. A Tgcom24 uno scatto in anteprima dell’album delle nozze, pubblicato dalla rivista. “Ho voluto che tutti si vestissero di bianco, come fossero angeli custodi accanto a noi due”, ha raccontato il modello francese, classificatosi secondo nel reality show di Canale 5 alle spalle delle Donatella. “Sono molto religioso e tenevo a questa cerimonia”, ha proseguito Brice, raggiante nel suo abito color avorio. Look da sirena per la moglie Elena, che si è presentata all’altare con lunghi capelli sciolti e mossi e un sorriso smagliante.

Brice Martinet ha annunciato il nuovo matrimonio con un video sui social, postato il giorno stesso della cerimonia, celebrata a Roma, sabato 9 maggio. “Niente ferie, oggi mi sposo!!” era l’urlo di gioia del modello nella clip, pubblicata dopo una serie di foto, con le quali, nei tre giorni precedenti le nozze, il modello ha lanciato un misterioso countdown, finalmente svelato la mattina del fatidico secondo sì.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico