Belen e Stefano: “Tra noi nessuna crisi!”

di Emma Zampella

Non c’è nessuna crisi con Stefano De Martino: a svelare il mistero è proprio Belen Rodriguez che è intervistata da Tgcom 24 in occasione dell’evento di beneficenza organizzato da Guess Foundation Europe contro la violenza sulle donne. Pare che la coppia, al momento, sia più affiatata che mai tanto che la showgirl argentina dichiara: “La verità  è che va tutto bene. Se mi chiedi perché si ostinano a scrivere queste cose ti rispondo che non lo so. Non li ammazzo solo perché è illegale (ride di gusto, ndr). Non ho niente da dire, continuano a diffondere bugie, sembra quasi che i giornalisti vivano a casa mia ma non è così.”.

Non a caso la Rodriguez, poche settimane fa, aveva dichiarato addirittura di volere un altro figlio e di star lavorando per dare un fratellino o una sorellina per il piccolo Santiago. Come riportato dal sito internet, Belen, donna impegnata nel mondo dello spettacolo e anche in quello dell’imprenditoria, tra sempre la giusta attenzione per il suo ruolo di madre. Santiago è davvero l’unico uomo che non uscirà dalla sua vita, tanto che scherzando commenta: “Ogni tanto dico a Santiago ‘Chi ti ha dato il permesso di crescere?’ e lui sorride”.

Una vita quella di Belen divisa con il lavoro, tanto che alle accuse di essere la nuova versione di Lady Flop, la stessa argentina risponde: “Mi dispiace solo che si permettano di dire queste assurdità, nella loro intelligenza virgolettata, a una delle poche persone che lavora nel mondo dello spettacolo in Italia. Lo vedo come un insulto alla gente che lavora di meno… giuro. Ci sono tanti progetti. Lavoro in televisione da anni e ormai ho la possibilità di scegliere quello che voglio fare…”.

Quanto alla sua vita da imprenditrice, la stessa aggiunge ancora: “Mi do da fare… Con Cotril c’è una collaborazione che va avanti da anni e finalmente realizziamo il primo negozio, sto andando personalmente nel cantiere, abbiamo curato tutto nei minimi particolari. Il ‘Ricci’ invece è partito scherzando una sera con Joe Bastianich, Luca e Simona (Miele, ndr) e alla fine abbiamo firmato tutti. Sono socia e sarò molto presente, anche perché aprire una attività richiede delle responsabilità. Non è uno scherzo”.  E tra un lavoro e un progetto con il maritino, la Rodriguez cerca poi di programmare anche le vacanze: “Ricollegandomi a quello che ti dicevo prima, abbiamo un sacco di lavoro e non siamo ancora riusciti a definire delle date. Che poi è il dilemma di ogni estate”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico