Tenta di rubare auto vicino distributore Esso, arrestato

di Redazione

Aversa – Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato ad Aversa, in flagranza di reato, Massimo Ferrara, 41enne napoletano, resosi responsabile dei reati di furto tentato, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Durante la notte scorsa gli uomini della squadra volante del locale commissariato, su segnalazione della sala operativa, si portavano in via Di Jasi, presso il distributore Esso, per un tentativo di furto di autovettura.

La pattuglia, giunta immediatamente sul posto, accertava che poco prima un automobilista aveva subito un tentativo di furto della propria vettura Hunday Atos, mentre era intento a fare rifornimento al self service del distributore di benzina.

I poliziotti, dopo aver raccolto ogni utile informazione, si ponevano immediatamente alla ricerca del malvivente, rintracciandolo poco distante, sempre in via Di Jasi, nei pressi del distributore Q8, in attesa, verosimilmente della prossima ignara vittima.

Nella circostanza, Ferrara opponeva una tenace resistenza, da cui nasceva una colluttazione con i poliziotti, ma veniva bloccato definitivamente e tratto in arresto. Sarà giudicato con direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico