Sanità campana, Graziano: “Caldoro responsabile dello sfascio”

di Redazione

Caserta – “Caldoro afferma di aver curato la sanità in Campania. Le sue parole sono solo uno spot elettorale rivolto ai giovani medici che, però, conoscono bene lo stato reale del sistema sanitario nella nostra Regione”.

Non usa mezzi termini il presidente del Pd regionale Stefano Graziano, replicando all’intervento del Governatore uscente durante la cerimonia di giuramento dei medici a Napoli. Caldoro ha parlato dello sblocco del turn over come un “segnale importante per il futuro”.

“Guarda caso – sottolinea Graziano, candidato al consiglio regionale nella lista Pd – un provvedimento così importante ed atteso da anni arriva a poche settimane prima delle elezioni regionali. Perché solo adesso? Caldoro parla di una speranza per i giovani. Ma lui riesce a percepire i disservizi causati agli utenti in questi anni a causa della carenza d’organico? Vogliamo parlare della chiusura degli ospedali? Lo sfascio della sanità in Campania purtroppo è sotto gli occhi di tutti e il Presidente della Regione è il primo responsabile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico