Santa Maria C. V. - San Tammaro

S. Tammaro: spacciavano marijuana, arrestati 3 albanesi

S. Tammaro – Un via vai di auto nella zona agricola di S. Giovanni- S. Tammaro ha insospettito la polizia locale di Caserta che in collaborazione con gli agenti di Casal di Principe, ha condotto all’arresto 3 albanesi, lo scorso giovedì.

Greva Ardit, 20 anni; Muca Elion, 36 anni, e Mullameti Zeni, 22 anni, sono stati colti in flagranza di reato e accusati di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. Elion era già noto alle forze dell’ordine per reati in materia d’armi, contro il patrimonio, e per la coltivazione e detenzione di 12 quintali di marijuana.

Gli stranieri sono stati fermati nei pressi di un’abitazione della zona, luogo di incontro con clienti, dopo che le attività investigative si sono prolungate per giorni.

Con l’ausilio delle unità cinofile di Napoli, i poliziotti hanno rinvenuto nell’appartamento 170 grammi di marijuana confezionati in 11 dosi, un bilancino di precisione e il materiale necessario al confezionamento della droga.

Sequestrata anche una somma di denaro pari a 270 euro, probabilmente proveniente dall’attività illecita; 5 cellulari e fogli su cui erano annotate cifre e nominativi di clienti. 

I tre sono stati condotti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. 

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico