Playoff, la Exton sogna la serie A2

di Redazione

Aversa – Ormai ci siamo, parte la caccia alla serie A2 per la Exton Volleyball Aversa che mercoledì, 27 maggio, alle ore 20.30, al PalaJacazzi, sarà impegnata in gara 1 delle semifinali dei play-off validi per la promozione in serie A2.

Trascorse due settimane dalla fine del campionato, per Di Santi e compagni è tornato il momento di tornare a calcare il parquet di casa sul quale come avversario scenderà in campo il Sol Lucernari Montecchio.

Sarà ancora una volta grande pallavolo, una sfida tanto attesa dalla squadra del presidente Di Meo: «Finalmente è arrivato il momento di continuare ad inseguire il nostro sogno – conferma – e proseguire la strada intrapresa in campionato verso il traguardo della serie A2 che abbiamo sempre voluto ad ogni costo. Abbiamo convogliato tutte le nostre forze e la nostra voglia per riaprire mercoledì sera le porte del PalaJacazzi e regalare l’ennesima gioia ai nostri tifosi che stanno aspettando, come noi, impazienti le ore 20.30 per stringersi attorno alla squadra».

In questo periodo, agli ordini di coach Draganov e del preparatore atletico Della Volpe, la Exton Volleyball Aversa ha proseguito negli allenamenti quotidiani con la concentrazione di sempre e con la testa rivolta al Sol Lucernari Montecchio: «C’è grande attesa anche tra  i ragazzi – prosegue il massimo dirigente normanno – che sanno di avere una occasione unica per portare nella storia la nostra squadra e la città di Aversa. Confido in loro e nella forza di una squadra che è cresciuta nel tempo fino a diventare inossidabile, affrontando qualsiasi avversario, temibile e di tutto rispetto come il sestetto vicentino, senza paura e col carattere della grande squadra».

Grande squadra, società e grande piazza. Al PalaJacazzi, mercoledì sera, alle ore 20.30, orario del fischio d’inizio di gara 1 delle semifinali play-off per la serie A2, ci sono tutti gli ingredienti per vivere una serata memorabile: «Nell’aria c’è gran fermento, in città se ne respira altrettanto – conclude il presidente Sergio Di Meo – ed il calore dei nostri tifosi è cresciuto esponenzialmente e costantemente in queste ultime settimane con tante iniziative che li hanno portati a scendere in strada per la società e la squadra. Sono loro la nostra forza, quel settimo uomo in campo che rende il nostro palazzetto un fortino che siamo certi mercoledì possa essere gremito in ogni ordine di posto. Li aspettiamo tutti per lasciare il segno nella storia ed iniziare con una vittoria il cammino nei play-off verso la serie A2».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico