Pagano lancia la candidatura di Marino: “Un amico in Regione”

di Redazione

Casaluce - Marino

Casaluce – “Essere rappresentati in Regione per noi sarebbe un grandissimo onore. Per questo motivo la nostra amministrazione comunale sosterrà alle prossime elezioni del 31 maggio il vicesindaco Nicola Marino, candidato con la lista Caldoro presidente”.

C’era anche il sindaco di Casaluce, Nazzaro Pagano, all’inaugurazione della sede elettorale del candidato al consiglio regionale Nicola Marino in piazza Statuto.

Davanti a centinaia di persone il vicesindaco ha ricordato alla popolazione che “serve riportare il nostro territorio e il nostro agro al centro dell’agenda politica regionale. Per quanto mi riguarda, credo che lo stile, la dedizione e la costante capacità di ascolto con cui ho svolto i compiti di amministratore pubblico mi permettano di offrire la mia candidatura in tutta onestà e a testa alta. Ho sempre messo la faccia in prima persona, con competenza e rispetto delle opinioni altrui. C’è tanto da fare e per questo serve coraggio, competenza, passione per le proprie comunità ed un forte senso di equità. Io mi reputo un uomo, un amico e non un politico. E questo penso sia quello che distingue Nicola Marino dagli altri”.

Il primo cittadino ricorda che “Nicola Marino, così come è successo in questi sei anni di amministrazione, continuerà ad essere sempre disponibile con tutti. Penso che i casalucesi, ma mi rivolgo anche ai tantissimi cittadini dell’agro aversano, debbano votare il nostro concittadino perché è una persona semplice che ha scelto di stare tra la gente. Noi l’avremmo votato ugualmente al di là dello schieramento politico perché Nicola Marino è il partito di Casaluce e dell’intero Agro. Abbiamo un’opportunità unica, quella di avere un amico in Regione. Non facciamocela scappare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico