La zona Macello non coperta dal gas metano: interviene Salzillo

di Redazione

MarcianiseLa zona “Macello” di Marcianise soffre di una palese trascuratezza da parte delle amministrazioni marcianisane che si sono succedute. Tutta una intera area risulta spoglia della copertura del gas metano e le richieste dei cittadini sono rimaste fino ad oggi disattese.

Nel corso degli anni non è bastato che gli stessi abitanti riuniti sotto forma di un comitato abbiano unito le loro forze per ottenere quello che è a tutti gli effetti un diritto a loro negato.

Siamo in periodo elettorale e si ascoltano slogan di buona politica da destra e sinistra. Sarebbe opportuno concentrarsi su pochi ma importanti concetti utili a migliorare innanzitutto la vivibilità dei nostri concittadini senza discriminarli in quelli di serie a e serie b.

Ho fatto richiesta nella Seconda Commissione Lavori Pubblici di visionare tutto il carteggio relativo alla convenzione con la società Metanosud per lavorare ad una soluzione che permetta entro i canoni stabiliti dalla legge di risolvere questa problematica al più presto.

Mi auguro che tutte le forze politiche accolgano con forza questa esigenza del territorio, in ogni caso il mio gruppo in consiglio comunale saprà far valere le ragioni di quei cittadini. 

Pier Luigi Salzillo

Capogruppo Indipendente al Comune di Marcianise

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico