“Miss e Mister San Marcellino”, al via le iscrizioni

di Redazione

San Marcellino – Spazio alla moda. San Marcellino apre le porte alla bellezza giovanile e, su iniziativa di Orlando Puoti della “Party Chic”, il prossimo giugno, all’interno della struttura “Villa Europa”, si terrà “Miss e Mister Summer 2015”.

“L’evento – ha spiegato Dino – ha lo scopo finale di promuovere e far risorgere dalle sue ceneri l’attivismo popolare di San Marcellino. Bellezza ed eleganza si mischiano all’intrattenimento garantito da ospiti di qualità. Le iscrizioni sono possibili dallo scorso 13 aprile”.

Presentati da Laura Matrone, i personaggi noti che si esibiranno durante l’evento sono vari. Dal cantante neomelodico Umberto Sanselmo all’esponente di spicco della musica classica napoletana, Rosaria Argento, passando per Nello Fiorillo e Zia Wilma Transformeryana. Ospite il ragazzo immagine Luigi Gaston (nella foto).

La selezione dei concorrenti richiede età minima di 18 anni e massima di 33 mentre, per quanto concerne i bambini, con il concorso Baby Summer 2015, l’età deve essere compresa tra i 4 a i 12 anni.

In giuria, oltre a Puoti, Antonella Germano, Anna Diana e Tiziana Tentazioni. Durante la serata verranno premiati, oltre ai vincitori, Miss e Mister Eleganza, tre concorrenti Miss e Mister Bellezza, quattro Miss e Mister Simpatia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico