Laura Tramontano si dimette da assessore

di Redazione

Marcianise – A nemmeno un mese di distanza dalla sua nomina in Giunta, Laura Tramontano rassegna le dimissioni dalla carica di assessore con delega all’Ambiente.

Dietro la decisione sembra esserci la polemica riguardante la candidatura alle Regionali di Filomena Letizia che aveva lasciato il Nuovo Centrodestra per il Centro Democratico (partito in appoggio alla coalizione del centrosinistra guidata da Vincenzo De Luca).

Quand’era militante ancora nel partito di Alfano era stata la stessa Letizia ad indicare al sindaco Antonio De Angelis il nome della Tramontano quale componente dell’esecutivo. Ora, però, gli scenari politici sono cambiati e, dunque, Tramontano si è vista costretta a lasciare.

De Angelis, a questo punto, deve tornare al tavolo delle trattative per la nomina di un nuovo assessore. “Ringrazio la dottoressa Tramontano – ha commentato De Angelis che, intanto, ha avocato a sé la delega all’Ambiente – per aver messo a disposizione della comunità marcianisana il proprio impegno, la propria professionalità e le proprie competenze per il periodo che ha ricoperto la carica di assessore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico