- Pomigliano d’Arco, 13eenne aggredito con tirapugni da coetanei nel parco
- 80enne irpino tenta il suicidio: salvato dai carabinieri
- Parte colpo mentre pulisce pistola: guardia giurata uccide cognata
- Vaccino, militare morto: campioni AstraZeneca inviati in Olanda
- ‘Ndrangheta, traffico di droga: 20 arresti nella cosca Gallace di Guardavalle
- Imballaggi ortofrutta, sequestrata impresa a pregiudicato foggiano
- Sofagate, Draghi: “Erdogan dittatore”. Il presidente turco: “Non eletto e maleducato”
- Uccide moglie figlio e padroni casa: strage durata un giorno
- Danimarca, funzionaria sviene annunciando stop AstraZeneca
- Napoli, sit-in precari davanti Regione Campania: “Ora stabilizzateci”
Sapna, Gabriele Gargano il nuovo amministratore delegato
Napoli – L’assemblea dei soci della Sapna – Sistema Ambiente Provincia di Napoli Spa – ha nominato oggi Gabriele Gargano amministratore delegato della società, partecipata dell’ente di piazza Matteotti. Gargano succede a Raffaele Del Giudice dimessosi il 22 aprile scorso. La Sapna gestisce lo smaltimento dei rifiuti dei 92 comuni dell’area metropolitana di Napoli.
“La nomina di Gargano è in perfetta continuità con il lavoro svolto fino a oggi da Del Giudice”. Lo ha detto il sindaco della Città Metropoliltana Luigi de Magistris in relazione alla nomina del nuovo amministratore unico di Sapna scelto – ha spiegato il sindaco – “su mia indicazione politica e su formalizzazione del vicesindaco della Citta metropolitana Elena Coccia”.
La nomina è stata effettuata dall’assemblea di Sapna. “Bisogna proseguire – ha affermato il sindaco – sulla strada tracciata da Del Giudice che va nella direzione della trasparenza, dell’efficientamento degli Stir, bisogna affrontare la questione Cub, dare stabilità ai lavoratori Sapna e arrivare alla cistituzione dell’azienda unica di igiene urbana. Quello che abbiamo fatto per Napoli – ha proseguito – lo faremo anche per la città metropolitana perché è la strada per tenete fuori affaristi, criminalità, vecchia politica colletti bianchi”.
You must be logged in to post a comment Login