Pregiudicato del posto aggredito violentemente: individuato e denunciato uno dei responsabili

di Redazione

Montoro Inferiore (AV). Nella decorsa nottata, i Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore unitamente a quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Baiano, hanno fermato uno dei soggetti resosi responsabili nella tarda serata del di ieri, della violenta aggressione ai danni di un pregiudicato del posto, avvenuta lungo la strada, nei pressi dell’abitazione della vittima.

L’aggressore, di nazionalità straniera, è stato trovato mentre, ancora con i vestiti sporchi di sangue, vagava per una stradina secondaria del paese, verosimilmente con l’intento di allontanarsi dal luogo dei fatti e far perdere le proprie tracce.

Condotto in caserma, a termine degli accertamenti di rito veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Sono in corso ulteriori attività finalizzate all’identificazione di eventuali altri corresponsabili dell’episodio criminale nonché all’esatta ricostruzione della dinamica dei fatti e quindi dei motivi che hanno determinato tale violenza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico