Belen e Stefano: la vita da separati

di Emma Zampella

Un’indiscrezione che arriva direttamente dal settimanale “Chi” che lancia la notizia di una separazione, almeno momentanea, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, pare che tra i due ci sia una profonda crisi tanto che il ballerino avrebbe abbandonato la casa milanese che dividevano dal primo giorno che si sono conosciuti. Il settimanale rivela ancora come tale decisione sia il frutto di un sofferto e doloroso ragionamento volto a salvare il loro matrimonio. Come spiega il settimanale diretto da Alfonso Signorini, da almeno tre settimane Stefano ha lasciato la casa dove viveva con la moglie e il figlio Santiago per trasferirsi in uno degli hotel più lussuosi di Milano: Il Bulgari. E Chi documenta il trasloco e la vita da single con una serie di immagini esclusive.

Mentre andava in onda la loro partecipazione registrata a C’è posta per te, Belen e Stefano provavano a ricucire il rapporto. A dimostrazione di questo ci sarebbe una foto pubblicata di recente da Belen su Instagram. Fotografia che sembra scattata proprio nell’hotel dove ora vive De Martino.

La coppia sta cercando di affrontare e risolvere i motivi che hanno portato all’attuale crisi anche per amore del figlio. “Ho sempre ragionato di pancia – ha confessato Belen – con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo”. Da non sottovalutare tra i motivi della crisi anche il ruolo delle rispettive famiglie, sempre molto vicine alla coppia: da prima di Natale De Martino ha raffreddato i rapporti con alcuni parenti e con la mamma di Belen.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico