Claudia Galanti ritorna alla vita: presto in tv

di Emma Zampella

Torna a sorridere e lo fa con gli amici di sempre e le persone che le sono accanto ogni giorno. È Gabriele Parpiglia ad annunciare il ritorno sulle scene e sul piccolo schermo di Claudia Galanti, la showgirl ancora provata dalla perdita della figlia Indila. Il giornalista di “Chi” ha postato una foto insieme alla Galanti sul suo profilo social, da incoraggiamento alla rinascita, per quanto possibile, della giovane mamma. E al settimanale “Chi” la showgirl racconta la sua storia.

Dal settimanale di gossip si legge infatti: “ Una mamma che ricomincia a vivere perché deve farlo, per amore dei suoi tre figli”. I fan di Claudia non vedevano l’ora di “riabbracciarla” virtualmente e così si scatenano nei commenti. “Aspettavo di avere qualche sua notizia.. Spero di vederla presto sorridere! Un bacio Claudia” scrive un follower e un altro aggiunge: “Dev’essere dura per lei ma gli altri bimbi le daranno la forza”. In questo momento difficile della sua vita, Claudia ha accanto Tommaso Buti, l’uomo che da  qualche mese frequenta e che di lei scrive: “L’amore della mia vita”.

Qualche giorno fa si sono fotografati insieme in atteggiamenti teneri, mentre si guardano al ristorante. Poi la Galanti è apparsa sull’Instagram di Simona Ventura: ospite della showgirl, ha cucinato il pollo ripieno. E ora è sul profilo social di Parpiglia, che di lei dice: “Bello rivederti stasera. La storia di #claudiagalanti. Che storia”. Un ritorno alla vita sociale che Parpiglia ha annunciato così: “Quando state puntando un dito per condannare, accusare, e biasimare qualcun altro, dimenticate che tre dita sono puntate indietro verso di voi. Bello rivederti stasera. La storia di #claudiagalanti. Che storia”.

Una storia di forza che Claudia Galanti ha tirato fuori per ricominciare ad andare avanti, per i suoi altri due figli, Liam Elijah e Tal Harlow, avuti dall’ex Arnaud Mimran. Claudia Galanti è andata anche ospite da Cooking Simo, la trasmissione culinaria di Simona Ventura che va in onda sul suo canale sul web. Davanti agli obiettivi, Claudia Galanti si è ritrovata a suo agio e non ha avuto problemi, stretta a SuperSimo e alla sorella Sara Ventura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico