Brad Pitt e Angelina Jolie ancora genitori

di Emma Zampella

La famiglia Pitt si allarga. Tranquilli tutti, Angelina Jolie non è incita. È solo che la famiglia di Brad Piit ha deciso di adottare un altro bambino, questa volta un siriano. Secondo quanto scrive la rivista Women’s Day, Brad Pitt e Angelina Jolie sono pronti ad accogliere un siriano di due anni. Il piccolo si chiama Moussa e attualmente si trova in un campo profughi in Turchia.

La coppia ha adottato altri tre bambini, oltre ad avere tre figli biologici. Angelina ha incontrato il bambino mentre visitava campi profughi in veste di ambasciatrice per le Nazioni Unite. “Angelina – ha saputo di lui tramite un traduttore – ha detto una volontaria del campo – e si è subito commossa. Quando il piccolo ha visto l’attrice in lacrime si è avvicinato a lei e l’ha abbracciata. E’ stato un momento molto intenso”.
La Jolie lo ha poi baciato sulla testa e dal quel momento per tutta la sua visita sono rimasti sempre assieme. Il mese scorso, di ritorno da una visita in Iraq, la Jolie ha scritto un articolo per il New York Times intitolato ‘A New Level of Refugee Suffering’ (un nuovo livello di sofferenza per i profughi) nel quale ha detto di non aver mai visto prima tanta sofferenza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico