Alessia Marcuzzi: “Non sono incinta”

di Emma Zampella

“È la terza gravidanza che mi attribuiscono nell’arco degli ultimi due mesi”: è con questa dichiarazione che Alessia Marcuzzi smentisce le voci sul suo possibile stato interessante, altamente proclamato dai media.

Sceglie il salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin per smentire l’arrivo del terzo figlio. La bionda conduttrice, convolata a nozze lampo con Paolo Calabresi solo qualche mese fa, però non ha messo all’angolo la possibilità di diventare ancora madre, paventando la possibilità del terzo figlio, dopo Tommaso (avuto dalla relazione con il calciatore, Simone Inzaghi) e Mia (nata dall’amore con Francesco Facchinetti). Che adesso sia il momento di Paolo?

D’altronde la Marcuzzi imprime il segno delle proprie relazioni forgiandole con il pregio di un figlio. Ma Alessia pare che, per il momento, voglia godersi la vita da sposina, dedicarsi a suo marito, al lavoro e ai figli. Mia è ancora molto piccola, mentre Tommaso sta entrando nella delicata fase dell’adolescenza.

Se poi ci si aggiunge che al momento Ale deve anche fare da “balia” ai suoi naufraghi dispersi nell’oceano per un altro figlio non c’è davvero tempo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico