Aurora Ramazzotti: baci e coccole con Edoardo

di Emma Zampella

È felice Aurora Ramazzotti con il suo nuovo fidanzato, Edoardo: in pubblico il prima bacio da maggiorenne. Ha raggiunto l’età adulta lo scorso 5 dicembre, quando si è regalata un mega party con tanto di concert odi suo padre, Eros Ramazzotti, che ha duettato con lei dedicandole gran parte delle sue canzoni.

In quell’occasione, accanto a lei, nata dal matrimonio tra il cantante e la conduttrice Michelle Hunziker, c’era Tommaso Zorzi, suo coetaneo. Ma mi sa, con la giovane età l’amore può essere decisamente libertino. Ed ecco che a distanza di qualche settimana, la bella Ramazzotti junior si è fatta beccare dal settimanale di gossip,, Novella 2000, accanto a Edoardo, immortalando il loro primo bacio pubblico. Con lui Aurora è stata beccata nel bel mezzo di un’uscita serale e noncurante dei fotografi si è goduta il suo appuntamento romantico. Una passeggiata, risate, sguardi complici, e poi a fine serata il bacio nella Bmw di lui. I due sembrano cotti a puntino.

Un bel giovanotto con il quale Miss Ramazzotti sembra avere un grande feeling. Carezze, risate, abbracci e un bacio in macchina, nella Bmw di Edoardo. I vecchi amori, come l’anno trascorso, appartengono al passato. Che Edoardo, dopo Tommaso e Marco Ferrero, sia davvero quello giusto?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico