Il Basket torna a Gricignano con la “Fortitudo”

di Redazione

Gricignano – Si chiama “Fortitudo Gricignano” ed è la nuova associazione sportiva, coordinata da Paolo Cesaro, icona della pallacanestro gricignanese e tecnico giovanile, che a partire dal mese di gennaio darà il via ai corsi di minibasket nella palestra della scuola media “Giovanni Pascoli” di via D’Annunzio.

Le attività, curate da istruttori nazionali federali, si svolgeranno il martedì e il giovedì, dalle 16.30 alle 19.

L’iscrizione è gratuita e gli interessati possono presentarsi direttamente in palestra nei giorni di corso oppure contattare i numeri: 081.813.20.55; 393.03.21.501; 338.75.49.59.

“L’intento – spiega Cesaro – è quello di riportare il basket a Gricignano, sport che vanta una tradizione più che decennale, senza costringere i ragazzi ad ‘emigrare’ nei paesi limitrofi, con tutti i disagi connessi”.

“Un ringraziamento – conclude il responsabile del sodalizio sportivo – va all’amministrazione comunale, in particolar modo all’assessore Errico Della Gatta e al vicesindaco Andrea Aquilante, i quali, sensibili alle esigenze dei concittadini, si sono adoperati affinché il nostro progetto di concretizzasse”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico