Natale, l’“AperiAzzurro” di Forza Italia Giovani

di Redazione

 Aversa. La nuova idea concretizzata dal coordinamento di Forza Italia Giovani di Aversa è stata semplice ed efficace: conciliare la volontà di fare del bene per il prossimo con la volontà di coinvolgere.

Questa è stata la ragione che ha dato vita ad un aperitivo di beneficenza per l’occasione denominato “AperiAzzurro”, realizzato Sabato sera con la collaborazione del noto locale sito in via Seggio il “Cubo Club”.L’idea si è dimostrata subito vincente grazie a tutti i ragazzi presenti all’iniziativa.

Federica Turco, vicecoordinatrice provinciale e coordinatrice cittadina di Forza Italia Giovani, afferma: “Ottimo risultato raggiunto questa sera dall’intero gruppo. Siamo riusciti a coinvolgere un gran numero di ragazzi che normalmente non partecipa alle nostre attività e che invece ha visto con favore a questo tipo di evento, ricevendo, infatti, dagli stessi numerosi complimenti per l’iniziativa. Non posso far altro che ringraziare tutti coloro che sono intervenuti ed augurare a tutti Buone Feste!”. Anche quest’anno il coordinamento aversano ha voluto organizzare un evento benefico prenatalizio in favore della Caritas Diocesana di Aversa, alla quale è stato devoluto parte del ricavato dell’intera serata.

Luca della Volpe, consigliere del direttivo provinciale e membro del gruppo aversano, dichiara: “Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno preso parte a questo evento, consapevole che ognuno nel suo piccolo contribuendo alla raccolta ha potuto fare la sua parte per aiutare le persone più in difficoltà, con l’augurio che anche per loro possa essere un Natale di gioia e di speranza”.

Dello stesso avviso è anche Giuliano Vassallo, membro del gruppo, il quale dichiara: “Siamo soddisfatti di questo evento, grazie al quale abbiamo potuto sostenere chi necessita di aiuto ed offrire un momento di aggregazione politica. Voglio ringraziare quindi tutti i ragazzi che erano presenti e tutti coloro che hanno lavorato per la realizzazione di quest’aperitivo, augurando a tutti Buon Natale!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico