Elpidio Pastore, proclamato il lutto cittadino per i funerali

di Redazione

 Sant’Arpino. Il sindaco Eugenio Di Santo ha proclamato il lutto cittadino per domani mercoledì 19 novembre, giorno in cui si terranno i funerali di Elpidio Pastore, il trentanovenne morto sul lavoro lo scorso venerdì mattina. Serrande dei negozi abbassate dunque e bandiere del Comune a mezz’asta in segno di lutto.

E a mezzogiorno sarà osservato nelle scuole, negli uffici comunali e pubblici un minuto di silenzio. Un dolore che ha colpito l’intero paese, sconvolto per la scomparsa tragica e improvvisa del giovane caduto da un ponteggio mentre lavorava in un cantiere a Tivoli. Tutti a Sant’Arpino si sono stretti intorno alla moglie, al figlio di appena due anni, ai genitori, ai fratelli e all’intera famiglia in un momento di grande sconforto. E anche l’intera amministrazione comunale è vicina ai familiari.

“Di fronte ad un dolore così grande non ci sono parole – dichiara il sindaco Di Santo – e noi abbiamo voluto dimostrare in modo tangibile tutta la nostra vicinanza alla famiglia Pastore proclamando il lutto cittadino. Elpidio era un ragazzo buono e onesto, padre e marito esemplare oltre che grande lavoratore. A tutta la sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze per una perdita che lascia in tutti noi un vuoto immenso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico